Presentazione

Ciao a tutti, sono Maggie, benvenuti nel mio giardino, potete trovare molte cose qui, spero interessanti anche per voi. Ho deciso di iniziare a coltivare questo mio Giardino per condividere quelli che sono i miei interessi, conoscersi e scambiare idee. Mi piace creare, cosa dipende dal momento, non ho un ambito preciso, faccio questo e quello come mi pare, senza schemi a ruota libera.
Creare è libertà e io faccio quello che mi va quando mi va.
Il Giardino è il mio fantastico mondo, quindi, ve lo chiedo per favore, siate educati, entrate in punta di piedi e non spezzate i fiori, a loro non piace.
Questo è il mio Giardino e voi siete i benvenuti.
MaggieMeg.

mercoledì 22 gennaio 2014

Ciao a tutti, sono Maggie, benvenuti nel mio giardino, potrete trovare molte cose qui, spero interessanti anche per voi. Ho deciso di iniziare a coltivare questo giardino per condividere quelli che sono i miei interessi, conoscersi e scambiare idee. Io sono Maggie e mi piace creare, cosa dipende dal momento, non ho un ambito preciso faccio questo e quello come mi pare. Quindi mi piace provare a creare un po' tutto, creare è libertà e io faccio quello che mi va, tutto quello che si può fare, tutto quello che mi salta in testa; non ho schemi, mi annoiano, preferisco andare a ruota libera. Mi piace anche riciclare tutto ciò che può essere riciclato, se può essere riusato non è spazzatura; e tante altre cose ancora.
 Il Giardino è il mio fantastico mondo, racchiude insieme tutte le mie cose, idee e pensieri, quindi ve lo chiedo per favore, siate educati, entrate in punta di piedi e non spezzate i fiori, a loro non piace.
Questo è il mio Giardino e voi siete i benvenuti.
Maggie.

Nessun commento:

Posta un commento