Presentazione
Ciao a tutti, sono Maggie, benvenuti nel mio giardino, potete trovare molte cose qui, spero interessanti anche per voi. Ho deciso di iniziare a coltivare questo mio Giardino per condividere quelli che sono i miei interessi, conoscersi e scambiare idee. Mi piace creare, cosa dipende dal momento, non ho un ambito preciso, faccio questo e quello come mi pare, senza schemi a ruota libera.
Creare è libertà e io faccio quello che mi va quando mi va.
Il Giardino è il mio fantastico mondo, quindi, ve lo chiedo per favore, siate educati, entrate in punta di piedi e non spezzate i fiori, a loro non piace.
Questo è il mio Giardino e voi siete i benvenuti.
MaggieMeg.
martedì 28 gennaio 2014
Ad ogni libro il suo segnalibro, ad ogni pensiero la sua matita.
Ciao ciao :) queste sono le nuove creazioni, non avevo mai fatto cose del genere prima e devo dire che mi piaccino molto, purtroppo in foto rendono poco ma meglio di così non so fare -.- Le matite e i segnalibro di queste foto sono gemelli, hanno gli stessi identici ciondoli non più riproducibili. I ciondoli comprendono materiali diversi; ci sono pietre, conchiglie, gemme di vetro, cristalli, madreperla, bottoni e tanto altro.

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono cose bellissime Maggie Meg!!! Quando c'incontreremo faro' shopping.... Bellissima l'idea delle dediche sulle matite e della frase sul segnalibro! Con quelli illustrati che si acquistano in libreria non si puo' fare!! A presto!! Fra'
RispondiEliminaCiao, sono contentissima che ti piacciano ^_^ E' vero, con queli non si può fare, pensa che certe volte usavo delle cartoline come segnalibro per poterci scrivere sopra xD ma si rovinavano sempre molto :( Rendere gli oggetti personali li rende speciali, non sono più dei semplici oggetti :)
EliminaA presto <3