Presentazione

Ciao a tutti, sono Maggie, benvenuti nel mio giardino, potete trovare molte cose qui, spero interessanti anche per voi. Ho deciso di iniziare a coltivare questo mio Giardino per condividere quelli che sono i miei interessi, conoscersi e scambiare idee. Mi piace creare, cosa dipende dal momento, non ho un ambito preciso, faccio questo e quello come mi pare, senza schemi a ruota libera.
Creare è libertà e io faccio quello che mi va quando mi va.
Il Giardino è il mio fantastico mondo, quindi, ve lo chiedo per favore, siate educati, entrate in punta di piedi e non spezzate i fiori, a loro non piace.
Questo è il mio Giardino e voi siete i benvenuti.
MaggieMeg.

venerdì 6 novembre 2015

Art Journal: 4° pagina

Ciao a tutti,
torno con un'altra pagina del mio AJ, al momento la più semplice fra tutte.
Giovedì mattina, mentre aspettavo che iniziasse la lezione di genetica, mi sono seduta in giardino sotto un gazebo (ebbene si abbiamo giardini e gazebi e ci si sta una meraviglia) e mi è venuta voglia di disegnare, avevo solo l'agenda come al solito, (mica posso portarmi dietro la casa quando esco -.- ) così me la sono fatta andare bene e ho cominciato ad abbozzare linee e contorni di quello che poi è diventato il mio disegno. 


E' stato il primo di questo genere fatto con cognizione di causa e dopo averlo ripassato a china sono rimasta piuttosto soddisfatta del risultato. 
In seguito ho dovuto trasferire il disegno su di un foglio bianco perché la pagina di agenda non era davvero indicata e mi sono ritrovata con la mia paginetta iniziale che ormai non mi serviva più ma che non volevo certo buttare, così l'ho attaccata nel mio Art Journal e l'ho colorata con le matite. 
Se si possa definire Art davvero non lo so, ma Journal direi proprio di si.
Grazie a chi è arrivato fin' qui, un bacione a presto, ciaaao.

Nessun commento:

Posta un commento