Presentazione

Ciao a tutti, sono Maggie, benvenuti nel mio giardino, potete trovare molte cose qui, spero interessanti anche per voi. Ho deciso di iniziare a coltivare questo mio Giardino per condividere quelli che sono i miei interessi, conoscersi e scambiare idee. Mi piace creare, cosa dipende dal momento, non ho un ambito preciso, faccio questo e quello come mi pare, senza schemi a ruota libera.
Creare è libertà e io faccio quello che mi va quando mi va.
Il Giardino è il mio fantastico mondo, quindi, ve lo chiedo per favore, siate educati, entrate in punta di piedi e non spezzate i fiori, a loro non piace.
Questo è il mio Giardino e voi siete i benvenuti.
MaggieMeg.

mercoledì 23 settembre 2015

I LOVE LIDL

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi gli acquisti scrapposi che ho fatto al Lidl un paio di giorni fa. Tanto per cominciare che dire...adoro adoro adoro...Per chi non lo sapesse, il Lidl spesso e volentieri propone degli articoli per la creatività a prezzi pazzeschi; i prodotti cambiano ogni volta, anche se alcune cose di base poi, con il tempo, si ripetono; tipo i blocchi di fogli colorati in carta e cartoncino, gli adesivi, i pennelli e altro ancora. Questi articoli sono l'ideale per chi vuole iniziare con lo scrapbooking perché, ok alcuni magari non sono perfetti, ad esempio le fustelline non tagliano in cartoncino spesso da 270g,  ma per quello che costano vi garantisco vale la pena per ogni prodotto. Per me è stata davvero la svolta; ho iniziato ad avere i miei timbrini, le fustelle anche quelle per le bordure, carta e caroncino, colori acrilici paste da effetti, insomma davvero un sacco di cose ad un prezzo davvero ridicolo rispetto al normale, se così lo vogliamo chiamare. Per farvi avere un idea un po' più concreta vi metto qui sotto quello che ho preso questa ultima volta.
 
I fogli che vedete in queste tre foto fanno tutti parte della stessa confezione da 20 fogli, stampati su un solo lato, da 250g e misurano 34x24 cm. Li ho divisi per comodità nel fare le foto e per farveli vedere meglio.
In qusta prima foto ho riunito i fogli da sfondo, quelli dove il motivo è ripetitivo; li trovo davvero molto belli sia per le fantasie che per i colori.


Qui invece  ci sono i fogli con tag ed etichette; hanno disegni molto belli e particolareggiati, molto ben fatti.


 Questi ultimi invece hanno dei disegni a tutta pagina, anche in questo caso molto ricchi di particolari.


Altro pacco di fogli, in questo caso da origami quindi carta leggera da 80g; fantasia da un lato e monocromo dall'altro; il pacco è da 100 fogli e misurano 15x15 cm.


Adesso tocca agli adesivi, ne ho prese due confezioni diverse. Questa che comprendeva 6 fogli: i 3 sopra su base bianca di carta e i 3 sotto su base trasparente anch'essi trasparenti. Sono tutti decorati con glitter. Sono davvero molto belli. 


Qui il secondo pacco e sono davvero belli esagerati, ogni foglio ha il proprio tema, tipo farfalle uccelli, cornici e molti altri; in tutto sono 12 fogli. So che la foto è scadente, ma guardando attentamente si vedono i disegni, e la cosa più bella è che sono traforati, nel senso che, se ad esempio prendiamo una farfalla, abbiamo la sagoma tutta lavorata eccetera eccetera, ma anche il suo negativo, che rimane bello piazzato sul foglio e se lo stacchiamo con cura possiamo usarlo per avere un'altra farfalla ed è bellissimo davvero.


C'erano molte altre cose, alcune carine altre meno interessanti, ma non le ho prese per evitare di accumulare troppo materiale e perché, si erano carine, ma non tanto da non poterne fare a meno.
Come vedete sono cose davvero molto belle e i prezzi sono super economici, se non sbaglio 5€ per ogni pacco. Quindi il mio consiglio è "tenete d'occhio le offerte Lidl" e se c'è qualcosa che vi interessa appena potete correte a prenderlo perché, vi garantisco, sono articoli che vanno a ruba; e ripeto soprattutto per chi non può o non vuole spendere molto tutto questo è meraviglioso.
Se avete delle curiosità scrivetemi, mi fa sempre molto piacere; poi magari appena ho qualcosa di pronto vi faccio anche vedere come uso queste cose nei progetti che realizzo.
Un bacione a tutti,
a presto,
Meg.

Nessun commento:

Posta un commento