Presentazione

Ciao a tutti, sono Maggie, benvenuti nel mio giardino, potete trovare molte cose qui, spero interessanti anche per voi. Ho deciso di iniziare a coltivare questo mio Giardino per condividere quelli che sono i miei interessi, conoscersi e scambiare idee. Mi piace creare, cosa dipende dal momento, non ho un ambito preciso, faccio questo e quello come mi pare, senza schemi a ruota libera.
Creare è libertà e io faccio quello che mi va quando mi va.
Il Giardino è il mio fantastico mondo, quindi, ve lo chiedo per favore, siate educati, entrate in punta di piedi e non spezzate i fiori, a loro non piace.
Questo è il mio Giardino e voi siete i benvenuti.
MaggieMeg.

venerdì 4 settembre 2015

Little junk journals

Little junk journals, un arcobaleno di diari per custodire i vostri ricordi. Li ho fatti per l'apertura del mio shop online su Etsy, che è ancora in costruzione, devo definire le ultime cose poi finalmente si inizia, avrò anche un canale YouTube correlato per mostrare gli articoli nel dettaglio. Non vedo l'ora! *-*
I journals sono costruiti tutti seguendo lo stesso modello, cambiano i colori delle copertine e la carta decorativa usata per il fronte copertina e la card interna alla busta. Misurano: est 12*17 int 11,5/12*16 circa Bastia da pagina a pagina.Le copertine sono in cartoncino 270 rivestite internamente con pagine di un vecchio libro, le pagine sono composte da cartoncino colorato 135, carta bianca, pagine di quaderno e altro per un totale di 60 fronte e retro; fissate in rilegatura singola al centro della quale c'è una busta aperta trenta chiusa da una graffetta contenente una card con la stessa fantasia della copertina. Rilegatura e chiusura sono realizzate con spago sottile e ogni journal è invecchiato con orzo. Spero tanto vi piacciano.
Arcobaleno di little junk journals

Copertina interna, prima pagina e chiusura. 
Centro rilegatura con busta chiusa.

Busta aperta con card.


Alcune pagine interne.

Alcune pagine interne.

Alcune pagine interne.

Alcune pagine interne.


Nessun commento:

Posta un commento